Un sentito Ringraziamento

È con estremo piacere che la Scuola ringrazia il Comune di Campi Bisenzio per l’attestato di riconoscimento rilasciato a seguito dell’aiuto prestato dalle studentesse, dagli studenti e dal personale scolastico in occasione delle operazioni di soccorso alla Piana del Bisenzio.
È un onore per tutta la comunità educante aver contribuito a portare anche solo un sorriso alla popolazione alluvionata.
Un’educazione civica fatta sul campo, trasversale e finalizzata a promuovere una collaborazione con le famiglie per promuovere comportamenti improntati a una cittadinanza consapevole, non solo dei diritti, dei doveri e delle regole di convivenza, ma anche delle sfide del presente e dell’immediato futuro.

Ringraziamento